Come funziona
Domande frequenti
Splitit è una soluzione che permette ai clienti di pagare acquisti con una carta di credito esistente frazionando il costo in pagamenti mensili a interessi zero, senza alcun tipo di commissione e senza la necessità di registrarsi.
Al momento dell'acquisto, una volta che viene confermata la spedizione, al cliente verrà addebitato soltanto il primo pagamento. Il saldo restante sarà trattenuto sulla carta di credito finché non viene effettuato l'ultimo pagamento. Dopo ciascun pagamento mensile, l'importo trattenuto dal saldo disponibile sarà ridotto al nuovo saldo rimanente.
Poiché Splitit opera sul tuo limite di credito esistente, non è necessario registrarsi al momento dell'acquisto, basta selezionare Splitit al checkout.
Pagare con Splitit non comporta nessun interesse né penalità per morosità .
Ogni mese, l'estratto conto della tua carta di credito mostrerà l'importo della rata corrispondente a quel mese, insieme al nome commerciante Speedo. Vedrai anche che ogni mese, l'importo residuo scenderà di una rata. Inoltre, Splitit ti invierà un'e-mail dopo ogni pagamento andato a buon fine.
Quando effettui un acquisto attraverso Splitit, ti verrà chiesto di fornire la tua e-mail. Splitit ti invia credenziali in modo che tu possa accedere al portale acquirente per controllare lo stato delle tue rate e visualizzare altre informazioni sull'acquisto. Puoi accedere in qualsiasi momento cliccando su "Login" in alto a destra del sito web di Splitit.
Sì. Questa opzione è disponibile sul portale acquirente di Splitit. Puoi anche contattare il servizio clienti all'indirizzo support@splitit.com.
Pagare a rate con Splitit non influisce sul tuo punteggio di credito. Ogni mese, la banca controllerà semplicemente il pagamento della rata. Anche se una delle autorizzazioni di pagamento viene rifiutata, non ci sarà alcun effetto sul punteggio di credito. Risulterà semplicemente come transazione rifiutata.
Se accade qualcosa alla tua carta di credito, puoi fare quanto segue:
Contattare la tua banca per segnalare lo smarrimento.
Visita il portale acquirente di Splitit e aggiorna il tuo piano di pagamento con un'altra carta di credito. Vai alla sezione "Informazioni sul piano di pagamento", seleziona il tuo piano di pagamento e clicca su "Aggiorna dettagli della carta". Inserisci le informazioni della nuova carta di credito e clicca su "Conferma".
In caso di problemi, invia un'e-mail a support@splitit.com.
Gli acquirenti possono sempre godere dei vantaggi di Splitit.
Sì. Splitit è conforme agli standard operativi di Visa, Mastercard e UnionPay. Siamo conformi allo standard PCI - DSS level 1 e utilizziamo tecnologie di sicurezza della comunicazione (single-socket layer / SSL) per tenere le informazioni al sicuro.